Come capire da che parte fare benzina - Come fare le cose

Come capire da che parte fare benzina

A chi non è capitato di trovarsi dal benzinaio e non ricordare da che lato si trovava il bocchettone della benzina per fare rifornimento?

Può succedere se stai usando un’auto a noleggio o in prestito, oppure acquistata da poco, ma anche con la tua solita auto per un vuoto improvviso di memoria!

C’è un trucchetto per sapere da che lato si trova il bocchettone della benzina, senza dover scendere dall’auto per controllare: basta guardare con attenzione il cruscotto! Ricordi sicuramente che nell’indicatore del livello della benzina c’è il simboletto della pompa di benzina… Ecco, proprio a fianco del simbolo c’è una freccetta, a destra o a sinistra a seconda di dove si trova il bocchettone per fare rifornimento!

Forte, vero? Mai più figuracce dal benzinaio, anzi potrai anche fare bella figura con gli amici raccontando questa cosa che conoscono ancora in pochi!

Tips autore: Lucia 19 Gen 2015

Vedi anche

Come creare delle etichette trasparenti

Come creare delle etichette trasparenti per i contenitori della dispensa o per decorare. Ti servono solo: una stampante, dei normali fogli di carta e del nastro adesivo trasparente.

Come fare il mascarpone in casa

Se non trovi il mascarpone nei negozi (ad esempio all’estero) puoi provare a farlo in casa usando la panna. Il giorno dopo il tuo mascarpone sarà pronto!

Come leggere l’INCI dei cosmetici

Come leggere l’INCI, la lista degli ingredienti dei prodotti cosmetici: alcune risorse per imparare a leggere l’INCI dei prodotti che usi o vuoi comprare