Come (e perché) regalare un buono su Amazon - Come fare le cose

Come (e perché) regalare un buono su Amazon

Se sei a corto di idee per i regali di Natale oppure sei in ritardo e devi fare un regalo all’ultimo minuto, puoi valutare l’acquisto di un buono regalo su Amazon.

Tra i buoni regalo, Amazon è un’ottima scelta per diversi motivi:

Messaggio personalizzato
Puoi creare il buono regalo usando una delle immagini disponibili oppure caricando una tua foto, puoi anche aggiungere un messaggio personalizzato per il destinatario del regalo.

Consegna
Ci sono diverse possibilità, perfette per fare un regalo all’ultimo minuto:

  • puoi stampare il buono regalo con la tua stampante e averlo immediatamente disponibile
  • puoi richiedere l’invio del buono regalo al destinatario via email, immediato o programmato per la data e l’ora che desideri
  • puoi richiedere l’invio del buono regalo per posta, con consegna gratuita in un giorno lavorativo

Importi
I buoni regalo di Amazon sono disponibili in vari importi, dai 20 ai 200 euro, ma puoi anche digitare un importo diverso o più alto in base alle tue esigenze.

Utilizzo
Il buono regalo Amazon è valido per 10 anni e può essere utilizzato anche parzialmente con acquisti successivi.

Il destinatario del regalo potrà acquistare quello che più gli piace all’interno del vastissimo catalogo di Amazon, che comprende tantissime categorie e migliaia di prodotti.

La procedura per l’acquisto dei buoni regalo è molto semplice: parti dalla sezione dedicata e scegli il tipo di invio che desideri, poi personalizza il biglietto con un messaggio, scegli l’importo che vuoi regalare e procedi con il pagamento.

Buon Natale! anzi… Buono Natale 🙂

Puoi leggere anche:
10 carte regalo acquistabili online: scopri tutte le caratteristiche e scegli quella più adatta!

Tips autore: Lucia 17 Dic 2014

Vedi anche

Come riconoscere le chiavi

Se hai diverse chiavi molto simili, a volte è difficile distinguerle. Prova questo metodo per riconoscere le chiavi e trovare al volo quella che ti serve.

Come creare delle etichette trasparenti

Come creare delle etichette trasparenti per i contenitori della dispensa o per decorare. Ti servono solo: una stampante, dei normali fogli di carta e del nastro adesivo trasparente.

Come ascoltare gli audiolibri

Come ascoltare gli audiolibri su Audible in italiano e in inglese, anche gratis, con le app per iOS, Android e Windows su iPhone, iPad e altri dispositivi.