Come riconoscere le chiavi all'interno del mazzo - Come fare le cose

Come riconoscere le chiavi

Quando hai un mazzo con tante chiavi, a volte ce ne sono alcune di quasi uguali tra loro, per cui distinguerle diventa difficile e quando ti servono vai a tentativi e perdi un sacco di tempo!

Per distinguere le chiavi quasi uguali tra loro e risparmiare tempo puoi usare questo metodo semplicissimo: colorale con lo smalto per unghie!

Stendi lo smalto sulla chiave e lascia asciugare per un po’. Puoi anche passare un secondo strato di smalto trasparente per fissare meglio il colore.

Identificare le chiavi

Ecco fatto! Ora troverai al volo la chiave che ti serve.

Tips autore: Lucia 01 Ott 2014

Vedi anche

Come pulire la pipì di gatto

La pipì di gatto ha un odore molto intenso e fastidioso e va pulita in fretta per evitare che si assorba nei tessuti o nel pavimento. Scopri come fare

Come creare delle etichette trasparenti

Come creare delle etichette trasparenti per i contenitori della dispensa o per decorare. Ti servono solo: una stampante, dei normali fogli di carta e del nastro adesivo trasparente.

Come leggere l’INCI dei cosmetici

Come leggere l’INCI, la lista degli ingredienti dei prodotti cosmetici: alcune risorse per imparare a leggere l’INCI dei prodotti che usi o vuoi comprare

Come riconoscere le chiavi

Se hai diverse chiavi molto simili, a volte è difficile distinguerle. Prova questo metodo per riconoscere le chiavi e trovare al volo quella che ti serve.