Come regalare soldi in contanti: ecco un'idea originale

Come regalare soldi: un’idea originale

A molti non piace regalare soldi, perché può essere considerato poco elegante oppure perché sembra che non hai pensato abbastanza per farti venire una vera idea regalo!

In alcuni casi, però, ad esempio per chi ha figli o nipoti adolescenti, regalare soldi può essere la soluzione migliore, ancora meglio di un buono regalo che in qualche modo vincola al negozio scelto.

Se cerchi un modo originale e simpatico per regalare soldi, senza consegnare la classica busta, sei nel posto giusto!

Ecco come puoi fare: componi un origami a forma di maglietta con le maniche corte utilizzando una banconota! Il risultato è molto carino e potrai usare banconote di diverso taglio a seconda dell’importo che vuoi regalare.

Guarda il nostro video per imparare come fare:

Potresti fare anche un origami con altre forme, ad esempio che richiami l’oggetto che ti sarebbe piaciuto regalare, così non rischi di sbagliare la taglia o di non azzeccare i gusti della persona che riceve il regalo.

Tips autore: Lucia 15 Dic 2014

Vedi anche

Come pulire la pipì di gatto

La pipì di gatto ha un odore molto intenso e fastidioso e va pulita in fretta per evitare che si assorba nei tessuti o nel pavimento. Scopri come fare

Come mangiare i semi di lino

Come mangiare i semi di lino, ricchi di omega-3 e preziosi per la salute e il benessere: macinati o in forma di olio, li puoi usare in tante ricette!

Come fare una cuccia per gatti

Segui le istruzioni per costruire una cuccia fai da te a forma di tenda per il tuo gatto. Solo materiale riciclato per una bellissima cuccia a costo zero!