Come regalare soldi in contanti: ecco un'idea originale

Come regalare soldi: un’idea originale

A molti non piace regalare soldi, perché può essere considerato poco elegante oppure perché sembra che non hai pensato abbastanza per farti venire una vera idea regalo!

In alcuni casi, però, ad esempio per chi ha figli o nipoti adolescenti, regalare soldi può essere la soluzione migliore, ancora meglio di un buono regalo che in qualche modo vincola al negozio scelto.

Se cerchi un modo originale e simpatico per regalare soldi, senza consegnare la classica busta, sei nel posto giusto!

Ecco come puoi fare: componi un origami a forma di maglietta con le maniche corte utilizzando una banconota! Il risultato è molto carino e potrai usare banconote di diverso taglio a seconda dell’importo che vuoi regalare.

Guarda il nostro video per imparare come fare:

Potresti fare anche un origami con altre forme, ad esempio che richiami l’oggetto che ti sarebbe piaciuto regalare, così non rischi di sbagliare la taglia o di non azzeccare i gusti della persona che riceve il regalo.

Tips autore: Lucia 15 Dic 2014

Vedi anche

Come perdere la pancia

Ecco come ho fatto per perdere 10 chili e mantenere il peso forma: buone abitudini, alimentazione sana, attività fisica e tanta costanza!

Come mangiare i semi di lino

Come mangiare i semi di lino, ricchi di omega-3 e preziosi per la salute e il benessere: macinati o in forma di olio, li puoi usare in tante ricette!

Come costruire un quaderno

Come creare un quaderno fai da da te: personalizzato con la copertina, le misure, i colori e le stampe che preferisci. Ecco come fare!

Come riconoscere le chiavi

Se hai diverse chiavi molto simili, a volte è difficile distinguerle. Prova questo metodo per riconoscere le chiavi e trovare al volo quella che ti serve.

Come creare delle etichette trasparenti

Come creare delle etichette trasparenti per i contenitori della dispensa o per decorare. Ti servono solo: una stampante, dei normali fogli di carta e del nastro adesivo trasparente.