Come trovare le cose in borsa quando è buio - Come fare le cose

Come trovare le cose in borsa quando è buio

Le nostre borse sono spesso strapiene di oggetti, soprattutto se passiamo molte ore fuori casa e se abbiamo bimbi piccoli. Capita quindi di trovarsi a rovistare all’interno della borsa alla ricerca di qualcosa, magari delle chiavi di casa o della macchina, e se è buio l’impresa diventa ancora più difficile.

Ecco qua la soluzione: la luce da borsetta!

A me sembra un’idea davvero brillante! In pratica è una luce portatile, piccola e perfetta da tenere in borsa. La luce si accende quando la tocchi e dopo un po’ si spegne da sola.

Oltre ad illuminare l’interno della borsa, la luce portatile è un accessorio molto utile da portare con sé (giusto per fare un esempio, se di sera ti cadono le chiavi della macchina, magari tra le foglie d’autunno… a me è successo!).

Insomma, un accessorio davvero bello da regalarsi e un’idea regalo originale per le amiche.

La luce da borsa della foto qui sopra è della Soi e la trovi in vendita su Amazon.

Tips autore: Lucia 23 Mag 2015

Vedi anche

Come fare il mascarpone in casa

Se non trovi il mascarpone nei negozi (ad esempio all’estero) puoi provare a farlo in casa usando la panna. Il giorno dopo il tuo mascarpone sarà pronto!

Come creare delle etichette trasparenti

Come creare delle etichette trasparenti per i contenitori della dispensa o per decorare. Ti servono solo: una stampante, dei normali fogli di carta e del nastro adesivo trasparente.

Come costruire un quaderno

Come creare un quaderno fai da da te: personalizzato con la copertina, le misure, i colori e le stampe che preferisci. Ecco come fare!