Come proteggere il tuo cellulare al mare o in piscina - Come fare le cose

Come proteggere il tuo cellulare al mare o in piscina

Quando andiamo in giro abbiamo sempre il cellulare con noi, ma al mare o in piscina come si fa? Lasciarlo incustodito mentre andiamo a fare il bagno non ci fa stare tranquilli.

La soluzione è acquistare una borsina impermeabile! La trovi su Amazon, come ad esempio questa che ha delle ottime recensioni.
Con un comodo laccetto da appendere al collo potrai portare con te il cellulare senza rischiare che si bagni. La custodia è infatti impermeabile e compatibile con ogni tipo di smartphone, fotocamera digitale e lettore MP3 fino a 6.1”.

Oltre a proteggere lo smartphone dall’acqua, la custodia preserva inalterata la funzionalità del touch screen, quindi potrai usare il telefono ed effettuare chiamate senza problemi, inoltre grazie allo schermo protettivo trasparente su entrambi i lati potrai scattare fotografie e registrare video.

Tips autore: Lucia 09 Ago 2015

Vedi anche

Come ascoltare gli audiolibri

Come ascoltare gli audiolibri su Audible in italiano e in inglese, anche gratis, con le app per iOS, Android e Windows su iPhone, iPad e altri dispositivi.

Come riconoscere le chiavi

Se hai diverse chiavi molto simili, a volte è difficile distinguerle. Prova questo metodo per riconoscere le chiavi e trovare al volo quella che ti serve.