Questo non è un titolo per attirare l’attenzione! C’è un trucchetto che ti aiuterà a ridurre la pancia con effetto visivo immediato.

Sto parlando della biancheria intima shaping (cioè modellante), magnifica invenzione alleata delle donne. Ovviamente la biancheria shaping non va vista come sostituto di uno stile di vita sano (alimentazione equilibrata, attività fisica, ecc.), ma nel breve potrà darti un aiutino.

Ad esempio, riuscirai ad entrare nei tuoi vestiti in un periodo in cui sei un po’ fuori forma, evitando di rinnovare il guardaroba in attesa di perdere qualche chilo (ad esempio dopo una gravidanza, però evita di usarla nei primi mesi dopo il parto), oppure ad indossare abiti fascianti anche se la pancia non è perfettamente piatta.

Puoi trovare la biancheria intima modellante nei principali negozi di intimo oppure su Amazon, di diverse marche e modelli come ad esempio questo o questo.

Spero che questo consiglio ti sia utile ma mi raccomando, non dimenticare di tenerti in forma facendo movimento e mangiando bene.