Come decorare un interruttore con i washi tape - Come fare le cose

Come decorare un interruttore con i washi tape

Navigando su internet si trovano delle idee super carine per personalizzare la casa con pochi soldi. La maggior parte delle volte le guardo soltanto perché mi sembra che la realizzazione non sia poi così facile, l’idea di oggi invece è proprio alla portata di tutti!

Tempo fa saltapicchiando di sito in sito avevo visto la foto di un interruttore “zebrato”, personalizzato con washi tape. Mi era sembrato facile da fare e mi ero ripromessa di provarci appena possibile per decorare l’interruttore della camera dei bambini.

Se non li conosci già, i washi tape sono delle specie di scotch di carta che si attaccano e staccano senza lasciare alcuna traccia quindi sono comodissimi da usare come nastro adesivo colorato ma soprattutto per decorare qualunque cosa!

Ecco come ho fatto per decorare il mio interruttore:

1. Ho dato una pulitina prima di cominciare

1

2. Ho semplicemente attaccato all’interruttore diverse striscionine di washi tape della stessa misura dell’interruttore

2
3

3. Ecco fatto! In pochi minuti l’interruttore personalizzato è pronto!

Fai da te

Il lavoro non è perfetto (i pallini delle diverse righe non corrispondono perfettamente), però per essere poco portata per queste cose ed essendo la prima volta che ci provavo mi sembra un buon risultato!

Se vuoi provarci anche tu e iniziare a decorare tutto quello che ti capita a tiro, puoi acquistare i washi tape su Amazon, disponibili in tantissimi colori e fantasie.

Tips autore: Lucia 28 Mar 2015

Vedi anche

Come pulire la pipì di gatto

La pipì di gatto ha un odore molto intenso e fastidioso e va pulita in fretta per evitare che si assorba nei tessuti o nel pavimento. Scopri come fare

Come ascoltare gli audiolibri

Come ascoltare gli audiolibri su Audible in italiano e in inglese, anche gratis, con le app per iOS, Android e Windows su iPhone, iPad e altri dispositivi.

Come costruire un quaderno

Come creare un quaderno fai da da te: personalizzato con la copertina, le misure, i colori e le stampe che preferisci. Ecco come fare!