Come fare una chiamata a tre con l'iPhone - Come fare le cose

Come fare una chiamata a tre con l’iPhone

A volte potresti aver bisogno di parlare al telefono simultaneamente con più persone, puoi farlo in modo semplicissimo utilizzando l’iPhone per fare una telefonata a tre.

Ecco come fare una conference call a tre utilizzando l’iPhone:

NEW! Visita il nuovo sito Regalipertutti.com con tante idee regalo selezionate e segui la pagina Facebook dedicata.

1. Chiama una delle persone con cui vuoi parlare (semplicemente componendo il numero o selezionandolo dalla rubrica)

2. Quando siete collegati, nella schermata del tuo iPhone clicca su “altra chiamata” (segno +) e chiama l’altra persona. Nel frattempo, la prima persona sarà messa in attesa. Quando la seconda persona ti risponde, nella schermata del tuo iPhone clicca su “unisci”

3iphone

3. A questo punto, siete tutti e tre collegati. Semplice, vero?

Buona conversazione!

Tips autore: Lucia 13 Mag 2015

Vedi anche

Come leggere l’INCI dei cosmetici

Come leggere l’INCI, la lista degli ingredienti dei prodotti cosmetici: alcune risorse per imparare a leggere l’INCI dei prodotti che usi o vuoi comprare

Come fare il mascarpone in casa

Se non trovi il mascarpone nei negozi (ad esempio all’estero) puoi provare a farlo in casa usando la panna. Il giorno dopo il tuo mascarpone sarà pronto!

Come ascoltare gli audiolibri

Come ascoltare gli audiolibri su Audible in italiano e in inglese, anche gratis, con le app per iOS, Android e Windows su iPhone, iPad e altri dispositivi.

Come riconoscere le chiavi

Se hai diverse chiavi molto simili, a volte è difficile distinguerle. Prova questo metodo per riconoscere le chiavi e trovare al volo quella che ti serve.