Come tenere in ordine le medaglie - Come fare le cose

Come tenere in ordine le medaglie

Quando si fa attività fisica è bello partecipare alle gare, per mettersi alla prova, confrontarsi con gli altri, conoscere posti nuovi.

Spesso il premio finale per la fatica è una bella medaglia, che diventa un ricordo della giornata e delle emozioni vissute. A volte però le medaglie finiscono riposte in un cassetto, anziché esposte con orgoglio!

Nell’ultimo anno Johnnie ha partecipato a diverse gare: triathlon, mezze maratone, maratone, trail. Mio fratello ha intensificato l’attività di trail e partecipato a delle gare pazzesche, che meritano di essere ricordate!

Riflettendo su questo mi sono messa alla ricerca di un bell’espositore per medaglie da regalare.

La soluzione più bella che ho trovato sono gli espositori della Medal Display, porta medaglie in acciaio inox satinato progettati e realizzati in Italia.

Puoi scegliere un porta medaglie specifico per una certa disciplina, oppure uno più generico (per chi come Johnnie partecipa a gare di discipline diverse).

Ecco alcuni esempi:

image
Marathon
image
Nothing is impossible
image
Born to run

In alternativa a un medagliere vero e proprio, per esporre le tue medaglie puoi creare un porta medaglie fai da te utilizzando un binario da cucina, che puoi trovare a buon prezzo o che magari hai già in casa.

Casa e ordine autore: Lucia 17 Gen 2016

Vedi anche

Come farcire la Arepa

La Arepa venezuelana si può mangiare da sola, farcita o come contorno. Ecco qualche idea su come farcire la Arepa, usando anche prodotti tipici italiani

Come cucinare una volta al mese

Una sfida un po’ estrema: cucinare una volta al mese! Per risparmiare tempo e denaro, fai spesa una volta al mese, cucini tutto in un giorno e congeli, e avrai tutto pronto per un mese!

Come diventare ordinati

Imparare ad essere ordinato ti aiuterà a vivere meglio: risparmierai tempo, libererai energie per le cose importanti e la tua casa sarà più facile da pulire