Come tenere a posto i cavi - Come fare le cose

Come tenere a posto i cavi

Sono un fanatico dei cavi, ne ho di tutti tipi. In un mondo sempre più wireless io continuo a conservare una quantità non indifferente di cavi.

Un giorno Lucia mi ha detto: potresti lanciare l’eCommerce dei cavi. Io invece penso, come infatti è successo, che arriva sempre il giorno in cui ti serve quel cavo e non ce l’hai più perché hai deciso di buttarlo.

I cavi però sono un fastidio, si attorcigliano, quando tiri quel che ti serve vengono su tutti insieme, ti fanno perdere tempo.

Basta! Ti dico come fare per tenere in ordine i cavi. Avevo trovato tempo fa un sistema molto simpatico che vi propongo in questo video.

Ecco come mettere a posto i cavi!

Casa e ordine autore: Johnnie Maneiro 08 Set 2014

Vedi anche

Come farcire la Arepa

La Arepa venezuelana si può mangiare da sola, farcita o come contorno. Ecco qualche idea su come farcire la Arepa, usando anche prodotti tipici italiani

Come stirare meno

Le ore passate a stirare sono tempo tolto alla tua famiglia e allo svago. Ecco come puoi fare per stirare meno (o non stirare affatto!) e risparmiare tempo

Come cucinare una volta al mese

Una sfida un po’ estrema: cucinare una volta al mese! Per risparmiare tempo e denaro, fai spesa una volta al mese, cucini tutto in un giorno e congeli, e avrai tutto pronto per un mese!