Come piegare una maglietta con il metodo militare

Come piegare una maglietta con il metodo militare

Vuoi avere finalmente le tue magliette sempre in ordine? Puoi provare a piegarle come i militari americani.

In poche facili mosse avrai una maglietta perfettamente impacchettata e che occupa poco posto.

Personalmente per piegare le magliette da riporre in armadio preferisco utilizzare il metodo Konmari, tuttavia il metodo militare può essere utile per piegare i capi da riporre in valigia quando si va in vacanza.

Per piegare una maglietta nello stile dei militari americani avrai bisogno solo di una superficie piana e di una banconota da 20 euro (ti serve per dare a tutte le magliette la stessa misura).

Pronto? Ecco il video che dimostra come fare:

Casa e ordine autore: Lucia 11 Set 2014

Vedi anche

Come cucinare una volta al mese

Una sfida un po’ estrema: cucinare una volta al mese! Per risparmiare tempo e denaro, fai spesa una volta al mese, cucini tutto in un giorno e congeli, e avrai tutto pronto per un mese!

Come piegare i calzini

Come piegare i calzini lunghi, creando un pacchetto ma senza rovinare l’elastico. Risultato: calzini e cassetti sempre in ordine. Ecco il video!

Come fare il tiramisù

Il tiramisù è così buono per il suo magico mix di ingredienti. Ecco la ricetta originale del tiramisù come lo fa mia mamma, con un paio di varianti se ti va

Come farcire la Arepa

La Arepa venezuelana si può mangiare da sola, farcita o come contorno. Ecco qualche idea su come farcire la Arepa, usando anche prodotti tipici italiani