Come uscire con tre bambini piccoli - Come fare le cose

Come uscire con tre bambini piccoli

Due anni fa avevo scritto Come uscire con due bimbi piccoli, ma da qualche mese la famiglia si è allargata, con un nuovo piccolo arrivato!

Gli altri due sono ancora piccoli, quasi quattro anni la bimba e due il bimbo, ma a noi piace fare delle passeggiate lunghe insieme… come fare allora per riuscire a trasportare comodamente tutti e tre?

Lei ormai è grande e in passeggino non ci va, cammina volentieri però dopo un po’ si stanca, soprattutto se usciamo nel tardo pomeriggio.

Ecco allora la soluzione che abbiamo trovato per riuscire a trasportare tutti e tre: il piccolo nel suo passeggino e i due più grandi in quella che noi chiamiamo “la macchinina”.

È un rimorchio per bici tipo questo, compatibile anche con la corsa, in pratica lo puoi usare attaccato alla bici oppure come un grande passeggino, per le camminate o per andare a correre.

È comodissimo anche per andare al mare o a fare la spesa perché ha uno spazio contenitore molto capiente, ma la cosa più importante è che i bambini lo adorano!

Famiglia autore: Lucia 06 Lug 2016

Vedi anche

Come fotografare i bambini

Le foto dei tuoi bambini sempre stupende, ma seguendo alcuni semplici consigli su come fotografare i bambini potrai rendere le tue foto ancora più speciali

Come fotografare i neonati

Alcuni consigli per fotografare un neonato, che ti consentiranno di scattare delle belle foto del tuo bambino pur non essendo un fotografo professionista